mercoledì 30 gennaio 2013

Free Ringtone Maker: creare suonerie per iPhone e altri smartphone direttamente online


In questo articolo ci occuperemo di capire come fare per creare suonerie personalizzate che possano essere caricate su iPhone e tanti altri tipi di smartphone in maniera facile e veloce e soprattutto senza dover utilizzare alcun tipo di programma.

Infatti oggi vedremo come fare per creare suonerie completamente personalizzate partendo da un file MP3 nostro, tutto ciò direttamente online grazie al sito Free Ringtones Maker, una web application gratuita e facile da utilizzare. Per creare suonerie personalizzate basterà infatti seguire tre passi e in pochi istanti potremo avere la nostra suoneria sul PC pronta per essere caricata su iPhone, smartphone Android e tanti altri ancora.
Utilizzare Free Ringtones Maker è molto semplice, una volta entrati nella pagina dell’applicazione dovremo caricare il nostro file MP3 direttamente dal PC, attendere qualche istante per il caricamento dopodichè inizierà la fase di creazione della suoneria, dovremo infatti tagliare la parte dalla canzone che vogliamo utilizzare come suoneria, potremo quindi ad esempio tagliare soltanto il ritornello della canzone o qualsiasi altra parte che preferiamo.
Dopo aver fatto ciò non rimane che scaricare la suoneria sul nostro PC in formato MP3 e successivamente caricarla sul nostro smartphone per essere utilizzata ogni volta che riceviamo delle chiamate.
Vai al sito: Free Ringtones Maker.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...