lunedì 22 marzo 2010

GIASAI TV - GUARDARE CANALI RAI, MEDIASET E SKY IN STREAMING

Guardare la tv direttamente in streaming gratis è alla portata di tutti. Il sito  permette la visione dei canali Rai, Mediaset e Sky in streaming gratis. A questi si aggiungono altri canali regionali più quelli esteri. Sto parlando di GIASAI TV, che offre questo tipo di servizio gratuitamente e senza registrazione richiesta. Tutto ciò che bisogna fare è collegarsi in home page e cliccare su "entra nel sito" per accedere alle categorie dei canali: Tv italiane, Tv regionali, Tv estere, News e Sport.

Tra i canali principali troviamo: Rai 1, Rai 2, Canale 5, Sky Tg 24, Rai News 24, SportItalia, Rai Gulp, Eurosport, DeeJay Tv e molte altre ancora. Cliccate sul canale preferito per iniziare la visione. A destra è presente anche la chat per interagire con gli altri utenti; se non la desiderate, cliccate su "no chat please" posizionato in alto a destra della chat. Buona visione!
Vai a GIASAI TV.

1 commento:

Anonimo ha detto...

2012 – Scoperto sistema per calcio scommesse, METODO MATEMATICO CON VINCITA SICURA AL 100% ( guarda il sito di riferimento:
http://www.perfetto2013.tk
oppure su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=y_TztTNXrus ).

Il futuro è già presente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...