sabato 27 marzo 2010

Canali TV in Streaming con TvTube


Abbiamo già citato alcuni siti web dove è possibile guardare la TV via internet, oggi vedremo un nuovo sito web che permette di guardare i canali TV in streaming di tutto il mondo comodamente dal proprio PC.

Il sito si chiama TvTube, è gratuito e non ha bisogno di iscrizione, nella home page sono presenti le liste dei canali televisivi più guardati, gli ultimi inseriti e i canali più guardati in tempo reale. Dal menù in alto possiamo entrare nella pagina “TV Channels” dove sono presenti tutti i canali televisivi disponibili da guardare in streaming (anche italiani), volendo possiamo filtrare la ricerca scegliendo il paese o la categoria che ci interessa. Cliccando sul canale scelto dovremo solo aspettare il caricamento e guardare comodamente il canale TV in streaming dal PC, gratuitamente e con facilità.

Concludiamo ricordando anche il Box di Twitter correlato alla Tv Italiana o Estera che stiamo vedendo in streaming. Se controllate alla vostra sinistra, noterete un feed di Twitter, con i commenti di ogni persona che ha inviato in Twitter un messaggio, riguardante quella particolare emittente TV o Radio.
Vai al sito: Tv Tube.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...