martedì 30 marzo 2010

Ricky Martin si dichiara gay

Ricky Martin si dichiara omosessuale: dopo decenni di sospetti sulla sua omosessualità, il trentottenne cantante portoricano fa ‘coming out‘.
Sul suo sito www.rickymartinmusic.com si definisce orgoglioso di essere gay.
“E’ stato un processo molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualita’ come un regalo che mi da’ la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono. Negli ultimi mesi ho capito di dover essere sincero, di non mantenere segreti e di dover dire cose che mi pesavano molto. Accetto la mia omosessualita’ come un regalo che mi ha dato la vita“. Questo è quanto scrive il noto cantante portoricano che è in procinto di pubblicare il suo libro di memorie.

Nell'agosto del 2008 Ricky è diventato padre di due gemelli, Valentino e Matteo, nati attraverso un "utero in affitto". I due bambini vivono a Portorico con il papà e sono uno l'opposto dell'altro. "Valentino ama dormire. - raccontava qualche tempo fa Ricky a People - E' Mr. Peace and Love, è calmo e sereno, Matteo è un tornado ".

Il cantante con la nascita dei due figli aveva realizzato un grande sogno. Fin da subito aveva detto di volersi occupare personalmente di loro: dalla pappa al cambio dei pannolini, dal bagnetto alla nanna. Premuroso e affettuoso, Martin aveva confidato di essere estasiato da questa esperienza di paternità e di volerla affrontare senza paura. Ora il cantante ha dato l'ennesima prova, ammettendo pubblicamente il suo orientamento sessuale. Martin è un padre felice e gay.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...