giovedì 11 marzo 2010

Rilassarsi sul web con suoni e immagini della natura, usa MoodTurn


Troppo spesso lo stile di vita di oggi è frenetico, non abbiamo mai il tempo di prendere un attimo di pausa e rilassarci magari andando in spiaggia, guardando il mare e ascoltando il rumore dell’acqua quando arriva sul bagnasciuga, il sito che vedremo oggi non sarà il massimo ma almeno proverà a rilassarci un pò mentre navighiamo su internet.


Vi presento MoodTurn, il suo unico scopo è quello di farci rilassare durante la navigazione sul web. Facendoci ascoltare vari suoni e mostrandoci delle immagini. Sul sito è possibile scegliere “l’ambiente” con il quale potersi rilassare, a seconda dei gusti, ad esempio io ho scelto di ascoltare il rumore della pioggia mentre scrivo questo articolo . Volendo è possibile ammirare varie immagini davvero mozzafiato che variano in base all’ambiente scelto.
Fino ad oggi è possibile scegliere fino a 4 ambienti:
  • I suoni in mezzo alla natura;
  • Il canto degli uccellini;
  • Il rumore della pioggia durante un temporale;
  • Il rumore del mare.
Sono tutti davvero splendidi e soprattutto realistici, sembra quasi di trovarsi in prima persona nel luogo scelto, consiglio vivamente di provarlo a chi passa molte ore davanti al PC, è gratis e non ha alcun bisogno di iscrizione.
Vai al sito: MoodTurn.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...