martedì 23 marzo 2010

Quando Bossi era comunista, antifascista e anti Berlusconi

 Umberto Bossi:
"Incontrare di nuovo Berlusconi ad Arcore? Lo escludo, niente piu' accordi col Polo. Con questa gente niente accordi politici: è un partito in cui milita Dell'Utri, inquisito per mafia."

Silvio Berlusconi era il portaborse di Bettino Craxi. E' una costola del vecchio regime. E' un povero pirla, un traditore del Nord. Il suo Polo e' morto e sepolto, la Lega non va con i morti.

Berlusconi mostra le stesse caratteristiche dei dittatori. E' un Kaiser in doppiopetto. Un piccolo tiranno, anzi e' il capocomico del teatrino della politica. Un Peròn della mutua. E' molto peggio di Pinochet. Berlusconi e' l'uomo della mafia. E' un palermitano che parla meneghino, un palermitano nato nella terra sbagliata e mandato su apposta per fregare il Nord.

La Fininvest e' nata da Cosa Nostra. Ci risponda: da dove vengono i suoi soldi? Dalle finanziarie della mafia? A me personalmente Berlusconi ha detto che i soldi gli erano venuti dalla Banca Rasini. In quella stessa banca lavorava anche il padre di Silvio e c'erano i conti di numerosi esponenti di Cosa Nostra.

Bisognerebbe conoscere le sue radici, la sua storia. Gelli fece il progetto in Italia e c'era il buon Berlusconi nella P2. Poi nacquero le holding. In Forza Italia ci sono oblique collusioni fra politica e omertà criminale e fenomeni di riciclaggio. L'uomo di Cosa Nostra, con la Fininvest, ha qualcosa come 38 holding, di cui 16 occulte. Io con Berlusconi sarò il guardiano del baro. Siamo in una situazione pericolosa per la democrazia: se quello va a Palazzo Chigi, vince un partito che non esiste, vince un uomo solo, il Tecnocrate, l'Autocrate. Io dico quel che penso, lui fa quel che incassa. Tratta lo Stato come una società per azioni."

Guardate questo video fino alla fine con molta attenzione, e poi se avete considerazioni da fare vi prego di farle. Io sono siciliano e mi vergogno di essere rappresentato da persone come queste. Spero che un giorno cambi qualcosa, e che la politica ritorni ad essere il mezzo per risolvere i problemi di tutti i cittadini (senza nessuna distinzione) e non il fine di persone avide, senza scrupoli e presuntuose per soddisfare esigenze personali.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Gianluca,
Mi chiamo Italo. Vorrei chiederti una cosa riguardo il blog, ma non ho trovato alcun indirizzo email a cui scriverti. Puoi contattarmi su italo.rossi4@gmail.com?
Grazie,

Italo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...