sabato 19 gennaio 2013

CopyTrans Manager: una valida alternativa ad iTunes

Come tutti i possessori di almeno un dispositivo Apple sapranno, iTunes è il programma che ci permette di gestire e sincronizzare il nostro iPhone, iPod Touch, iPad e iPod Classic direttamente dal PC o Mac.

E’ praticamente impossibile non averlo installato sul PC perchè grazie ad esso potremo effettuare il backup del dispositivo, sincronizzare la libreria multimediale, le applicazioni, le suonerie, i film, i video e altro ancora.
Purtroppo però non a tutti gli utenti della mela morsicata piace particolarmente iTunes, alcuni motivi motivi ad esempio è la sua pesantezza e la non semplicità di utilizzo. Esiste quindi una valida alternativa ad iTunes? Certamente!
In questo articolo infatti vedremo CopyTrans Manager, un ottima alternativa ad iTunes compatibile solo su PC Windows 7, XP e Vista e ci permette, davvero con semplicità, di aggiungere nuovi brani al nostro iPhone/iPod/iPad, aggiungere nuove applicazioni, sincronizzare gli album, i contatti, creare playlist e altro ancora, tutto questo senza dover utilizzare iTunes.
Ma il punto forte di CopyTrans Manager sta nel programma stesso, quest’ultimo infatti non necessita di alcuna installazione, basta infatti aprirlo, collegare il nostro dispositivo Apple e iniziare a utilizzarlo. Grazie alla sua versatilità potremo tenerlo ad esempio in una chiavetta USB e avviarlo sui PC dei nostri amici nel caso in cui, ad esempio, volessimo passare nuove canzoni o aggiungere nuove foto.
Consiglio quindi CopyTrans Manager a tutti quegli utenti PC che sono stanchi di iTunes e vogliono utilizzare una valida alternativa veloce, pulita e versatile.

Scarica gratis: CopyTrans Manager

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...