martedì 30 novembre 2010

SOS TARIFFE ti salva in un mare di offerte

SOS Tariffe é un portale indipendente per il confronto di tariffe ADSL, Internet mobile, telefonia fissa, telefonia mobile, TV ed Energia Elettrica. E' nato dall'esigenza di creare uno strumento gratuito, che permetta di semplificare la scelta della tariffa più adatta alle proprie esigenze.

Perchè SosTariffe:

  • IMPARZIALITA': SosTariffe è un portale di confronti imparziale. Non accettiamo pagamenti di nessun tipo da parte degli operatori, per il posizionamento nei risultati. Ogni ricerca tariffaria può essere personalizzata esclusivamente in relazione alle scelte dell'utente. SosTariffe non inserisce pubblicità nelle ricerche, nei risultati e nelle schede tariffa. Pensiamo che questi accorgimenti ti possano aiutare ad effettuare una scelta più oggettiva e senza condizionamenti.
  • TRASPARENZA: SosTariffe fornisce tutte le informazioni necessarie per una scelta ponderata. Sono visualizzabili tutte le principali offerte presenti sul mercato. I risultati delle ricerche sono ordinati per prezzo. La determinazione delle tariffe più convenienti avviene tenendo sempre in considerazione sconti, promozioni, costi di attivazione e altri oneri. In questo modo sarai sempre sicuro di evitare brutte sorprese. Il nostro impegno quotidiano è aiutarti a trovare la tariffa più conveniente per le tue esigenze.
  • SEMPLICITA': SosTariffe è nato per rendere più semplice la scelta fra centinaia di offerte simili. Molte di queste, infatti, sono solo "in apparenza" a buon mercato. I motori di ricerca sono stati studiati per semplificare al massimo la determinazione della propria tariffa ideale. Infatti ti mostreremo tutte le informazioni necessarie a effettuare la scelta giusta.
  • GRATUITA': SosTariffe è un servizio gratuito. I nostri introiti derivano da una corretta informazione e dalla soddisfazione degli utenti. Infatti siamo remunerati, dagli operatori, solo se riusciamo a farti risparmiare con un'offerta migliore! E' come andare in negozio, con la sola differenza che noi ti offriamo un servizio di confronto neutrale.
 Provare per credere, vai al sito :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...