mercoledì 24 novembre 2010

Corrado Guzzanti da Fazio e Saviano a vieni via con me. Semplicemente Grandioso!

La macchina del fango, i rapporti tra Berlusconi e Fini, il Papa e le affermazioni sui preservativi, il caso Ruby, il Pd con le sue debolezze, il dg Mauro Masi e la Rai già privatizzata, il caso Saviano-Maroni: ne ha per tutti Corrado Guzzanti, tornato stasera in tv, a Vieni via con me, con l’elenco «delle battute che probabilmente non aiuteranno il programma, ma aiuteranno ciascuno di noi», ha spiegato introducendolo Fabio Fazio, che ha subito precisato: «Per questo elenco non è concesso diritto di replica». Queste le principali sferzate di Guzzanti nel suo elenco. «Il Giornale replica a Saviano: la macchina del fango è vera, l’abbiamo vista ad Arcore, funziona con una vasca e due lottatrici nude».

 «L’ira di Berlusconi contro Fini: scelga, o il futuro per noi o la libertà per loro». «Su alcuni manifesti è apparso Bersani in bianco e nero, ma il fotografo giura che la pellicola era a colori». «Si chiede a Masi: è giusto privatizzare la Rai? Risponde: ‘Un’altra volta?»’. E ancora: «Il Pdl apre alla modifica della legge elettorale: se i cittadini vorranno segnare a margine una preferenza, la scheda non sarà invalidata». «Rutelli va all’incontro con Fini e Casini, gli danno l’indirizzo sbagliato». «Dubbi sulle elezioni regionali, tra le firme a sostegno di Formigoni, quella di Michael Jackson». «Nelle scuole manca la carta igienica, la Gelmini chiede alle famiglie di mandare i bambini già defecati». «Berlusconi corrompe i senatori: ‘mi hanno detto che erano maggiorennì». «Maroni vuole costringere le donne islamiche e togliersi il velo per farsi risconoscere, Berlusconi le mutande, per lo stesso motivo». «Scenata di Bondi in un museo: un vandalo ha squarciato un quadro di Fontana». «Sull’emergenza il governo si confonde: butta gli abruzzesi in una discarica e picchia a sangue i sacchi della munnezza». «Berlusconi: scopo tutto il giorno, vi dà così fastidio se la sera lavoro un’oretta?». «Anche Brunetta indagato per gli scandali sessuali: rinvenuto lo sgabello». «Fini ha compiuto la parabola: è stato fascista, postfascista, ora tornando al futurismo è prefascista».

«Il Pd è il primo partito in Italia a fare le primarie, è il primo al mondo che le perde». «Il papa condona l’uso dei condom in casi particolari: ci sono notti in cui fa veramente freddo». «L’anomalia storica della Fiat: gli italiani da sempre gli pagano le auto ma poi non le comprano». «La strategia di Tremonti per la crisi: prima risaniamo i conti, poi vediamo chi è rimasto vivo». «Il governo dei fatti: catturato il pusher». «Polemica con la Ue: la Gelmini propone di lasciare i crocifissi e togliere le scuole». «Fuga dei cervelli: Gasparri si scorda il corpo qui». «Il governo Berlusconi dà nuovi fondi alle scuole private cattoliche: in cambio un bonus per tre scandali e bestemmia libera fino al 2012». «La camorra contro Saviano: la scorta ci impedisce un contraddittorio». «La Lega telefona alla ‘ndrangheta: ma ci cercavate per qualcosa?». «Calderoli è stufo delle polemiche e invade la Polonia». «Non abbiamo fatto la fine della Grecia, del Portogallo, dell’Irlanda, speriamo di non fare la fine dell’Italia».

1 commento:

Sandra M. ha detto...

Sì, semplicemente grandioso!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...