lunedì 25 ottobre 2010

Il gatto più "brutto" al mondo

I genitori adottivi lo difendono dichiarando che, se non può essere definito il più bello, è sicuramente il più dolce dei micioni
Brutto è brutto. Una tesi indiscutibile che trova risocntro nelle immagini presentate di seguito che mostrano il gatto in tutto quello splendore che caratterizza la sua unicità.
Ugly Bat Boy o più semplicemente Ugly è un enorme micione che sta spopolando in Gran Bretagna a causa, strano a dirlo, della sua bruttezza.
Questo gattone infatti è davvero quanto di più sconcertante sia possibile vedere nelle comuni caratteristiche dei felini, animali che si sono da sempre contraddistinti per la indiscutibile bellezza estetica dei tratti.

Ugly è forse uno dei pochi rappresentanti ad aver dimostrato il contrario: occhi sporgenti e pelo a macchie lo rendono sicuramente sgradito alla vista.
Eppure i video che lo ritraggono stanno facendo davvero il giro del mondo attirando i click di migliaia di curiosi che scalpitano per vederlo all’opera. Le stesse immagini ve le riproponiamo in questo simpatico video girato da un estimatore incredulo che ha avuto la possibilità di riprenderlo col cellulare:

4 commenti:

Sandra M. ha detto...

Certo che...brutto, è brutto. Se è l'unico "problema" , però...anche lui ha il diritto di essere amato.

daniela sognidiperle ha detto...

...ma siamo sicuri che proprio vero?
Sarà mica uno scherzetto per Hallowin?
Che sia brutto lo è, ma soprattutto lo trovo inquietante!

Unknown ha detto...

Signora Maccaferri sono perfettemante d'accordo con lei!!!

Unknown ha detto...

Inquietante? Io direi di più che inquietante :)
Specialmente lo sguardo. Ma sono sicuro che sarà un gatto dolcissimo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...