sabato 8 gennaio 2011

Affiliazione SprinTrade - Guadagnare pubblicizzando articoli

Guadagnare pubblicizzando campagne online! Penso sia un'ottima opportunità di guadagno online.
E' stato approvato il mio blog per entrare a fare parte degli Affiliati di SprinTrade, volevo cogliere l’occasione per presentarvi il più ampio network di affiliazione italiano, ovviamente prima di iscrivermi ho pensato bene di informarmi riguardo al suddetto sito, e sono saltati fuori dei feedback davvero molto positivi.
Il sito non manca mai un pagamento, che avviene il 15 di ogni mese al raggiungimento della soglia minima di 25 €, attraverso PayPal o bonifico bancario.

Un buon modo per guadagnare almeno i soldi per l’hosting del vostro sito, grazie alla grande disponibilità delle centinaia di campagne di affiliazione adatte ad ogni scopo.

Le svariate campagne sono diversificate in pay per clic, pay per lead o pay per sale, per registrarsi è sufficiente essere proprietari di un dominio di secondo livello, pienamente funzionante al momento della registrazione. Ogni domanda è verificata da SprinTrade entro 72 ore.
Sprintrade guadagna con l'affiliazione

Non è necessario avere una P.IVA, infatti Sprintrade essendo di natura italiana toglie l’IVA da versare, e per poter usufruire del servizio non sono richieste grandi competenze tecniche, infatti basterà copiare e incollare lo script che vi viene fornito da ogni campagna (sotto forma di vari formati: testuali, flash, animati  ecc).
Sprintrade Italia Clicca qui

Ovviamente anche SprinTrade, offre servizi di affiliazione sia se gli vengono presentati nuovi Affiliati o Merchants, e quindi venite pagati anche in base ai loro guadagni, detto questo siamo tutti contenti :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...