giovedì 23 dicembre 2010

War of Dragons, gioco fantasy gratuito in italiano

War of Dragons, Guerra di Draghi, gioco di ruolo fantasy del tutto gratuito e molto avvincente. Finalmente ci rituffiamo in una realtà del tutto fantasiosa, dove le nostre vite prenderanno sembianze differenti e avremo a che fare con mostri e draghi da sconfiggere.
Entrando all’interno di Guerra dei Draghi ci ritroveremo nel mondo di Feo. Qui presidiano le terre due razze diverse tra loro: i Magmari e gli Umani. Tra le due esiste da tempi oramai remoti, una guerra ostile e mai terminata. I Magmari e gli Umani sono in continua lotta tra loro e per questo la vita su Feo è sempre più difficile da sopportare.

Prima cosa da fare è registrarsi. Una volta che ogni giocatore ha creato il proprio account, può scegliere a quale razza appartenere e così decidere di seguire gli ideali di quella determinata schiera di persone. La battaglia quindi è la principale indiziata del gioco. Tutto si concentra su questa realtà. Preparatevi bene e date il meglio, per riuscire a vincere e sconfiggere l’avversario.
La particolarità di Guerra dei Draghi consiste però nel fatto di avere un tipo di combattimento del tutto nuovo. Il sistema di combattimento è differente rispetto agli altri giochi presenti all’interno della rete. In questo GDR tutte le azioni di battaglia che prendono il sopravvento vengono animate e possiamo conoscere il risultato in modo istantaneo. Si possono seguire i combattimenti dallo schermo, invece di avere aggiornamenti continui.

Molto interessante per il player che si appresta a giocare. Nuove modalità e nuovi stimoli possono condurre ad un game più carico di emozione e di adrenalina, per affrontare draghi e missioni molto più intense e ricche di novità.
Ma i sistemi di combattimento sono diversi tra loro e in base alle missioni che si devono intraprendere, ogni utente potrà scegliere quale utilizzare. Ci sono i Duelli, i Combattimenti di Gruppo e i Combattimenti Caotici. Tutti sistemi che dovrete mettere in atto durante le missioni che vi si presentano, per sconfiggere l’avversario.
Guerra dei Draghi è un gioco di ruolo molto carino e ben fatto che consiglio a tutti di provare. Se volete gustare un gioco di qualità, in lingua italiana e del tutto semplice, questo è proprio ciò che fa per voi. Quindi registratevi e tuffatevi in questo mondo battagliero.
Per giocare non è richiesta nessuna installazione, ma soltanto una velocissima registrazione, creando il proprio account. Una volta dentro, armatevi di coraggio e di risorse per arrivare alla vittoria.

Buon combattimento con Guerra dei Draghi o War of Dragons - Clicca qui

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...