lunedì 20 dicembre 2010

Ascoltare musica online con Snoost

Snoost è un servizio online, nato da poco, che consente di ascoltare musica gratis esclusivamente attraverso il proprio browser. Su Snoost si possono trovare canzoni di praticamente qualsiasi artista, vecchio o nuovo che sia, e condividerli con i propri amici.

Il bello di questo sito è che il tutto è gratuito e perfettamente legale, in quanto i brani sono presi in streaming da Youtube.

Snoost è dotato di un'interfaccia grafica accattivante, molto intuitiva, e che sin dalla homepage presenta molti suggerimenti su artisti, album, e canzoni; cosicchè anche se non abbiamo idea di cosa voler ascoltare, non sarà difficile trovare quello che potrebbe piacerci.

In definitva, seppur la fonte è sempre la solita (Youtube), su Snoost brani e artisti sono meglio organizzati,  risultando davvero semplice e gradevole il suo uso.

Link: Snoost

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un consiglio per Natale: regalate "Yes, you" (http://itunes.apple.com/it/album/yes-you-live/id403692844) il doppio live di Mario Biondi registrato duranti i concerti a Taormina il 23 e a Palermo il 24 agosto di quest'anno durante lo "spaziotempo tour 2010"! E' un disco dall'atmosfera eccezionale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...