mercoledì 29 dicembre 2010

È in arrivo Euro Vegas: MEGA CASINÒ in Austria

A 77 km da Vienna, 171 da Budapest e 35 da Bratislava sorgerà Euro Vegas, la versione europea de Las Vegas, un paradiso del gioco che si estenderà su una vasta superficie con dentro cinque casinò, una discoteca, una sala per concerti e un albergo di lusso con spa. Secondo l'idea dei costruttori, Euro Vegas - questo anche il nome ufficiale della futura cittadina del gioco - dovrebbe diventare la Las Vegas del vecchio continente.
Una propria uscita sull'autostrada, una propria stazione ferroviaria, due aeroporti internazionali vicino: sono le condizioni ideali per «un paradiso del gioco e del tempo libero per l'Europa centrale», dice Jakob Bleckmann, portavoce della società che realizza il progetto. Proprietario del terreno è l'austriaco Hans Asamer, che aveva comprato nel 1995 una vasta area vicino a Hegyeshalom, in Ungheria, a un prezzo basso.

Il gestore è la catena Hard Rock, nota per gli omonimi locali in tutto il mondo. L'idea di un tempio del gioco d'azzardo è maturata dopo l'acquisto. I lavori sono già a buon punto e continueranno all'inizio dell'anno con la costruzione dell' albergo e la discoteca. Già nel 2012 o al più tardi nel 2013 il pubblico potrà avere accesso a Euro Vegas, e sbizzarrirsi a una delle infinite tentazioni che lo aspettano: 3.000 slot machine, 200 tavoli da roulette o blackjack, una sala per il poker e una per scommesse sportive. Successivamente saranno aperti anche uno spazio open air e uno shopping center.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...