domenica 26 dicembre 2010

Apre il primo Hotel spaziale nel 2012

Una società privata del turismo spaziale, Galactic Suite Limited, ha annunciato che ci sarà l'apertura del primo hotel spaziale nel 2012.
L'azienda offre tre notti di soggiorno per 3 milioni di euro (4,4 milioni dollari).
Lo zero-g Resort sarà nell'orbita della Terra a 30.000 km / il giro della terra ogni 80 minuti,offrendo 15 albe al giorno.
Piani per il trasporto dei viaggiatori, mediante razzi russi da uno spazioporto che sarà costruito su un isola caraibica.
Il viaggio per l'hotel sarà di un giorno e mezzo e gli ospiti saranno sottoposti a un corso di otto settimane di formazione nei Caraibi prima del lancio.
Attualmente, il Progetto GS è ancora in fase di progettazione. Il progetto consiste nello spazioporto, la nave, e la stazione spaziale orbitante.
L'hotel dovrebbe essere costruito a porzioni da collegare ad un hub centrale. Ogni pod sarà in grado di contenere quattro persone e due astronauti, piloti.
Galactic Suite CEO di Xavier Claramunt, dice "un appassionato di spazio (miliardario anonimo) " ha concesso 3 miliardi dollari per finanziare il progetto.
Galactic Suite,sostengono che più di 200 persone hanno già chiesto di soggiornare presso l'hotel,43 di loro infatti sono stati aggiunti alle liste per la prenotazione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...