Snoost è un servizio online, nato da poco, che consente di ascoltare musica gratis esclusivamente attraverso il proprio browser. Su Snoost si possono trovare canzoni di praticamente qualsiasi artista, vecchio o nuovo che sia, e condividerli con i propri amici.
Il bello di questo sito è che il tutto è gratuito e perfettamente legale, in quanto i brani sono presi in streaming da Youtube.
Snoost è dotato di un'interfaccia grafica accattivante, molto intuitiva, e che sin dalla homepage presenta molti suggerimenti su artisti, album, e canzoni; cosicchè anche se non abbiamo idea di cosa voler ascoltare, non sarà difficile trovare quello che potrebbe piacerci.
In definitva, seppur la fonte è sempre la solita (Youtube), su Snoost brani e artisti sono meglio organizzati, risultando davvero semplice e gradevole il suo uso.
Link: Snoost
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
lunedì 20 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento