FrontierVille (Zynga) è un gioco per Facebook, molto simile al giocatissimo FarmVille, ma ambientato nel selvaggio West. In FrontierVille i giocatori dovranno domare la natura, crescere una famiglia, e costruire una fiorente città di frontiera. Il gioco inizia in modo simile a FarmVille, con un carro coperto ed un piccolo appezzamento di terra da coltivare.
Fra le tante novità spiccano: la grafica più curata, la possibilità di creare una famiglia virtuale e allevare bambini (avatar), la personalizzazione dei vari edifici della città e le nuove funzioni per l’interazione con gli amici (che ad esempio potranno essere assoldati per lavorare nella propria tenuta).
Staremo a vedere se si tratta di un’altra mossa azzeccata di Zynga che conta 230 milioni gli utenti complessivi (quasi la metà degli utenti Facebook).
Vai e prova questo gioco: FrontierVille
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
L'articolo è interessante. Il fatto è che su internet c'è di tutto. cmq aprire gli occhi nn fa mai male, anzi...
Posta un commento