Via dai social network, ma solo per un giorno e per fare beneficenza. Mercoledì, per la Giornata Mondiale contro l'Aids, Lady Gaga, Alicia Keys (nella foto), Justin Timberlake. e tante altre celebrità spegneranno i loro profili su Facebook e Twitter, e torneranno alla "vita digitale" solo quando i loro fan avranno donato un milione di dollari.
L'iniziativa è stata organizzata da Alicia Keys, tramite la sua fondazione "Keep a Child Alive", che si occupa di pagare le spese mediche a tantissime persone malate di Aids in Africa e in India. "Sarà davvero eccitante - ha detto la cantante - perchè mai nessuna fondazione ha usato la tecnologia come faremo noi".
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
lunedì 29 novembre 2010
Lady Gaga e Alicia Keys via da Facebook e Twitter. Ma per la lotta contro l'Aids.
Etichette:
eventi,
notizie dal mondo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento