lunedì 25 marzo 2013

Music Smasher: motore di ricerca di canzoni online


Se anche tu sei uno dei tanti utenti che preferisce navigare su internet ascoltando della musica di sottofondo allora sei entrato nel posto giusto perchè oggi vedremo un ottimo motore di ricerca che ci permetterà di cercare tutta la musica che vogliamo direttamente nei servizi di streaming più famosi.


Il sito in questione si chiama Music Smasher, è gratuito e non necessita di iscrizione, il suo ruolo è quello di cercare musica, canzoni e artisti direttamente all’interno dei più famosi servizi di streaming musicale come ad esempioGrooveShark, SoundCloud, Rdio, Spotify, MOG e Bandcamp.
Music Smasher è davvero facile da utilizzare, basterà infatti entrare nella home page e scrivere il titolo di una canzone in particolare o il nome di un artista direttamente nel campo di ricerca che si trova in alto a desta, fare click sul tasto “Smash” e attendere il completamento della ricerca. Più in basso saranno disponibili tutti i risultati suddivisi in base al servizio di streaming musicale trovato e, se volessimo ascoltare una canzone, basterà fare click su uno dei tanti risultati di ricerca per essere reindirizzato nella pagina del servizio e ascoltare la musicagratuitamente direttamente online.
Consiglio questo servizio a tutti quegli utenti che, come me, amano navigare su internet ascoltando musica senza doverla scaricare sul PC.
Vai al sito: Music Smasher.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...