domenica 9 ottobre 2011

Una suite in miniera a meno 155 mt sottoterra

Tra gli alberghi più particolari del mondo è d'obbligo la citazione della Silvermine Underground Suite ovvero la suite sita in una miniera a 155 metri sotto il livello del mare.
Sita a Vasmanland, nel sud della Svezia, la Silvermine Underground Suite regalerà indicibili emozioni ai più smaliziati viaggiatori ma anche ai meno claustrofobici visto che l’interno della straordinaria location è sito a ben 155 metri sotto il livello del mare. La suite nella miniera svedese è facilmente raggiungibile con un pratico ascensore sito nella struttura alberghiera di cui la Silvermine Underground è parte e che comprende la bellezza di 14 stanze.

Sebbene si tratti di un luogo veramente poco comune e in parte antipatico, la roccia nella quale è stata scavata la suite è assolutamente nota per le comodità che è in grado di offrire ai suoi ospiti. Temperatura della suite a parte, visto che qui i termometri segnano stabilmente i 18 gradi, il complesso è in grado di offrire tutti gli agi che il miglior hotel può riservare alla propria clientela.
Se avete intenzione di regalarvi un’indimenticabile notte in Svezia, sappiate che, su prenotazione, la Silvermine Underground Suite è disponibile al modico prezzo di 450 euro a notte.

Fonte articolo: Notizie2000.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...