mercoledì 19 ottobre 2011

AshPoopie: I "bisognini" del tuo cane inceneriti all'istante!

No Fido, non farla lì che poi mi tocca raccoglierla! Molti padroni lasciano incivilmente i “ricordi” del proprio cane sparsi in giro, ma adesso c’è il bastone Ash Poopie che li trasforma in cenere sul posto per la gioia dei passanti.
“AshPoopie è un’ottima idea per i padroni più ecologici e hi-tech”
Quando scappa… scappa -Un cane è una fonte inesauribile di gioia e soddisfazioni , ma anche di escrementi che non sempre i padroni si fermano a raccogliere scatenando l’ira dei malcapitati passanti. I marciapiedi e i parchi delle città sono così piastrellati di piccoli (o grandi) ricordini - a seconda della taglia dell’amico a quattro zampe (e di quanto è vorace). La soluzione è semplice, raccogliere la cacca del cane in un sacchetto per poi buttarla nella spazzatura , ma è persino più semplice incenerirla all’istante con una sorta di lanciafiamme portatile.

Cenere inodore - AshPoopie - che sarà in vendita dal prossimo febbraio - è un piccolo bastone portatile che consente di eliminare rapidamente i bisogni impellenti del vostro cane. Il suo funzionamento è semplice: inserisci una speciale cartuccia e lo estendi per “agguantare” l’escremento. Il sistema “frulla” il contenuto e nel frattempo lo trasforma in cenere inodore grazie alle alte temperature. È un’idea originale e molto ecologica per tutti i padroni che hanno a cuore l’ambiente , e le suole delle scarpe altrui, e per gli operatori ecologici che potranno svolgere il loro lavoro in maniera migliore e più velocemente.
Fonte: Jacktech.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...