domenica 23 ottobre 2011

Sfondi dedicati ad halloween da scaricare gratis

Manca poco più di una settimana ad halloween, la festa popolare molto nota in paesi come gli Stati Uniti, Canada e Scozia. In questo articolo vedremo come dare al nostro PC un aspetto consono a questa festa inserendo degli sfondi gratuiti dedicati ad halloween.

In questo articolo vedremo tre siti dedicati agli sfondi da scaricare gratis, ovviamente noi ci soffermeremo su quelli dedicati alla festa di halloween. Sono presenti centinaia di sfondi per halloween, tutti di alta qualità e soprattutto ad alta risoluzione, i temi trattati sono ovviamente i classici come gli scheletri, le zucche gialle disegnate con la faccia malvagia, i ragni, le streghe e tutto ciò che può incutere paura e terrore.
Allora cosa aspetti? Sfoglia gli sfondi presenti nei siti da noi proposti, scarica quelli che preferisci e impostali come sfondo del desktop.

Link:
DesktopNuxes Halloween.
WallpaperStock Halloween.
Desktopia Halloween.
Fonte articolo: Permesso.org

1 commento:

Sandra M. ha detto...

Uuuuu...davvero belli. Ma quest'anno non ho "nessuna"spinta" verso questa ricorrenza. Lo scorso anno mi sono inventata uno stupendo travestimento horror (che ho pure postato) perchè avevo in programma una festa...ma quest'anno....passo.
;O))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...