giovedì 21 aprile 2011

Videochat per Facebook con Chatville

Dopo il successo ottenuto da Chatroulette sembra che l’esempio sia piaciuto a moltissimi visto che è sorta una videochat simile anche per Facebook. Si chiama Chatville e ti permette di aggiungere a Facebook un elemento che manca a questo popolare social network, appunto una videochat. Con essa potrai chattare in video con gli amici o se preferisci come su Chatroulette con completi estranei scelti a random (casulalmente).
Rispetto a Chatroulette questa nuova videochat ha diverse funzionalità in più, infatti potrai guadagnare dei punti videochattando con altre persone e li potrai spendere facendo regali virtuali sul social network. Inoltre si ha la possibilità di registrare le immagini di Chatville e pubblicarle sulla propria bacheca. Ovviamente su questa videochat c’è un controllo severo delle utenze da parte degli amministratori così da evitare spiacevoli e volgari incontri che si possono fare su Chatroulette. Quindi risulta un servizio pulito dove trascorrere del tempo facendo nuove amicizie con più sicurezza.

Per usufruire di questo servizio dovrete acconsentire come sempre l’accesso dell’applicazione sul vostro Facebook. Questo è il link a Chatville. Buon divertimento.

1 commento:

Harry Seo ha detto...

Forniamo ai nostri clienti servizi di sviluppo di siti web e servizi di web design.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...