domenica 25 aprile 2010

Un gioco di calcio su facebook!


Bola è un gioco di Facebook dedicato agli appassionati di calcio. In Bola dovrai metter su una squadra e portarla gloria, gestendola al meglio, per soddisfare i fan e attirarne sempre di più.
Al lato manageriale del gioco però si affianca anche il divertimento di poter giocare in prima persona: oltre a gestire stadio, sponsor, merchandising ecc dovrai infatti giocare tu in prima persona e portare la tua squadra al gol (non aspettarti PES o FIFA, la grafica è molto semplice).

L’innovazione portata da questo gioco Facebook non sta nella possibilità di scegliere il nome del team, i colori della maglia e dei giocatori: le partite di Bola si svolgono contro altri giocatori iscritti a Facebook. Rientra quindi pienamente nella categoria dei giochi social, non puoi giocare da solo, con gli amici del social network è molto più divertente! Costruisci uno stadio capiente per poter ospitare tantissimi spettatori. Per farlo avrai bisogno dei Bollar, la moneta virtuale del gioco che guadagnerai con gli incassi degli sponsor e biglietti. Bola è un ottimo gioco, ha grandi potenzialità: vale la pena provarlo, passerai bei momenti virtuali sfidando gli amici.
Vai al sito: Bola

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...