venerdì 16 aprile 2010

Come comporre musica dal PC con Audiotool

La musica è un mondo e non esiste persona a cui la musica non piace. Certo può piacere un genere, può piacere meno uno stile ma non c’è persona al mondo che nella propria vita non ha mai canticchiato un motivetto musicale.
Per questo motivo oggi voglio consigliarvi un’applicazione web che renderà felici tutti gli appassionati delle sette note in formato web: Audiotool.

Audiotool è un applicazione web completamente gratuita che permette di comporre, creare, realizzare e registrare, musica direttamente dal PC utilizzando la rete web.
Con Audiotool per diventare dei compositori non dovrete scaricare né programmi ne software sul vostro computer, dovrete semplicemente andare sul sito cliccare sullo strumento desiderato e lasciarsi trasportare dalla fantasia e dal proprio gusto musicale.

Gli strumenti messi a disposizione da Audiotool sono veramente tanti: batteria elettronica, un mixer, sequencer, sintetizzatori, strumenti per applicare effetti particolari alle note,strumenti per creare l’eco e tanto altro. L’interfaccia del sito è abbastanza intuitiva,  basta registrarsi al servizio,effettuare il login e cominciare a comporre musica.

Link Audiotool

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...