giovedì 3 dicembre 2009

Creare immagini, scritte ed effetti glitter: I migliori siti online

Se state cercando immagini, scritte ed effeti glitter per modificare immagini e quant’altro si possa cercare di glitterato, siete nel posto giusto!
Abbiamo recensito e raccolto in questa lista una decina di siti corredandoli di una breve descrizione. Tutti i siti sono gratuiti, non è necessario registrarsi e forniscono risorve per tutte le esigenze.


http://www.dollzmaniaglitter.com/: In questo sito è possibile creare scritte glitter personalizzate. Dovrete solo inserire il testo, scegliere il carattere e l’effetto glitter, infine cliccando su Create Glitter il sito vi mostrerà il risultato che potrete salvare o rimodificare.

http://www.Htmllive.com: Questo sito mette a disposizone diversi strumenti dal mondo Glitter. E’ possibile infatti creare scritte glitterate ed aggiungere effetti glitter alle foto. Il sito contiene diversi generatori di vario tipo. Qui qualsiasi cosa potrà essere trasformata in Glitter. Come al solito vi bastera scegliere quale strumento utilizzare, caricare la foto o inserire il testo ed infine creare e salvare sul proprio computer il proprio lavoro.

http://www.Glitterbase.com: Questo strumento è molto utile per personalizzare con immagini glitter il nostro myspace. Si carica la foto, si seleziona la parte da modificare, si sceglie l’effetto glitter ed il gioco è fatto. A fine glitterata potrete scaricare la fotografia personalizzata.

http://www.Familylobby.com: Il classico generatore di scritte Glitter: Si immette un testo, si scelgono i colori e l’effetto infine si scarica il testo generato sul proprio computer.

http://www.Crazyprofile.com: In questo sito è possibile trovare icone, layout e risorse per myspace. Il sito e suddiviso in comode categorie per una facile consultazione. Si trovano facilmente contatori divertenti e risorse di tutti i generi. Calendari, orologi animati e foto con effetti sono solo alune delle risorse che mette a disposizione questo sito.

http://www.Glittergraphics.us: Se volete creare testi Glitterati questo strumento è quello che fa per voi. Vi basterà scegliere lo stile, inserire la propria frase e dar vita alla propria scritta glitterata. Niente di più semplice, come gli altri è gratuito e non richiede l aregistrazione.

http://www.mondoglitter.it: E’ un portale interamente italiano ch emette a disposizione risorse glitter ed animazioni di svariato tipo. Il sito è diviso in categorie che potrete consultare sulla sinistra. Integra anche un utile tool per creare glitter in soli 4 step e fornisce il codice di embed per inseire l’immagine generata nel proprio sito o blog senza avere nessuna conoscenza tecnica. Ospita una chat, un oroscopo ben aggiornato ed un forum di discussione.

http://www.romanaderoma.com: Anche questo sito è italiano. Mette a disposizione migliaia di immagini divise per categorie con effetti luccicanti e divertenti. Ogni immagine e corredata da un codice che permette di inserirla all’interno del proprio blog. Si tratta di un sio amatoriale ma non per questo non riuscirà a fornirvi cio di cui avete bisogno per personalizzare il proprio blog.

http://www.kasiniste.com: Un sito strapieno di risorse. Si tratta di una sorta di directory in italiano dove è possibile rovare risorse per msn, mini icone, immagini con glitter, scritte e nomi glitterati, gif di svariato tipo, stili avatar e vari tipi di basi per creare immagini personalizzate.

http://www.maxss.it: Si tratta di un forum di discussione dove è possibile trovare supporto su grafica e dintorni. Propone guide e tutorial per creare immagini, foto e materiale con i piu svariati effetti, ovviamente richiede la registrazione gratuita.

http://www.glitterfy.com/: Si tratta di un sito che ospita grafiche Glitter per Myspace, ma non solo, è possibile infatti scaricare immagini, scritte ed altro materiale con stelline, cornici ed effetti stupefacenti sul proprio computer o in alternativa modificarli a proprio piacimento. il sito mette a disposizione premendo il pulsante “website code” il codice per inserire l’immagine nel proprio blog.

http://www.graffitigen.com: Oltre a creare scritte personalizzate, questo sito mette a disposizione tutti gli strumenti adatti per creare graffiti online. E possibile anche caricare la proprio foto ed aggiungere elementi luminosi, glitter, scritte colorate e tanto altro. Il funzionamento è il classico e non bisogna registrarsi.

http://www.glittermaker.com: E il clone perfeto di  Graffitigen, permette di fare le stesse cose ed integra gli stessi strumenti, non vedo l’utilità di due siti uguali.

http://www.fantasygif.it: Si tratta di un enorme directory che ospita migliaia e migliaia di immagini brillanti e luccicose. Inutile ire che gli effetti sono dappertutto, il sito è anche in italiano e di facile consultazione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...