giovedì 31 dicembre 2009

Creare caricature e personalizzare foto



Ecco qui un altro sito ideale per chi avesse voglia di divertirsi con le proprie foto o con quelle degli amici creando delle divertenti caricature e personalizzando le foto aggiungendo simpatici accessori o oggetti stravaganti.

Questa volta parliamo di PikiPimp, un sito come sempre gratuito e semplicissimo da usare, anche se è presento solo la lingua inglese l’interfaccia grafica è intuitiva quindi non ci dovrebbero essere dei grossi problemi nell’utilizzare questa applicazione. Dalla home page di PikiPimp possiamo scegliere di caricare una nostra fotografia per iniziare a creare la caricatura, possiamo anche scrivere l’URL della foto nel caso in cui si trovasse già sul web.
Una volta caricata la foto avremo a disposizione un menù ricco di accessori e oggetti da poter inserire facilmente nella nostra foto come ad esempio, degli occhiali, un naso, la faccia stessa, delle scritte divertenti, dei tatuaggi e tanto altro. Ogni oggetto può essere personalizzato in base alle nostre esigenze, ad esempio possiamo rimpicciolire o ingrandire un accessorio, oppure scegliere la percentuale di trasparenza, ruotarlo, eccetera.
Quando abbiamo terminato di creare la caricatura della nostra foto possiamo cliccare sul tasto “Save and Print” in modo da scegliere se salvare l’immagine sul computer oppure di condividerla sui social network come Facebook, MySpace, Orkut, Twitter, eccetera…
Con PikiPimp personalizzare le proprie foto in maniera divertente sarà un vero spasso grazie alla facilità di utilizzo e alla grande quantità di oggetti disponibili.
Vai al sito: PikiPimp.

1 commento:

Giochi Gratis Online ha detto...

ahaha bellissimo. Grazie per la segnalazione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...