venerdì 27 novembre 2009

Inserire la chat di Facebook su MSN Messenger

Se sei un utente che utilizza spesso la chat di Facebook per rimanere in contatto con amici che non sentivi da molto tempo oppure per chattare con i tuoi parenti allora ecco qui una piccola guida per facilitare la comunicazione tramite la chat, inserendola direttamente su Windows Live Messenger.

Questa guida può essere utile per svariati motivi, ad esempio il fatto di dover entrare sempre su Facebook per poter utilizzare la chat, anche perchè graficamente non è bellissima ed è scomoda da utilizzare. Ma da oggi potrai risolvere questi problemi ed avere la chat di facebook direttamente su MSN messenger e quindi avere una facilità di utilizzo maggiore, ma vediamo come fare.
Poco fa è stata rilasciata la nuova versione di Messenger Discovery, un applicazione che velocizza MSN messenger e aggiunge nuove funzionalità, con questo aggiornamento sono state inserite nuove opzioni, tra cui proprio la possibilità di integrare facebook su MSN. Una volta installata la nuova versione di Messeger Discovery (ad oggi è la versione 2.1), apparà l’icona di facebook in basso alla schermata principale del nostro MSN messenger, se andiamo a cliccarci su possiamo inserire le nostre credenziali d’accesso a Facebook e finalmente avremo integrato la chat direttamente su MSN messenger, in questo modo potremo chattare con i nostri amici di FB con la stessa grafica di MSN e con una semplicità assoluta, senza contare il fatto che non ci sarà più bisogno di andare sul nostro profilo di Facebook.

Scarica gratis: Messenger Discovery.

Fonte

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...