martedì 17 novembre 2009

Il social network basato sul Karaoke, keRed Karaoke!

Cari Amici,
E’ giunta l’ora di dire addio a Facebook, a Badoo e a Netlog.


Se il mondo della musica è la vostra passione, non potete perdervi questo nuovissimo social network: Red Karaoke.
Questo fantastico portale sociale è dedicato esclusivamente al mondo della musica e delle esibizioni personali.

Tutti gli iscritti possono selezionare una traccia audio e cominciare a cantare; terminata la registrazione, quest’ultima viene memorizzata così da permettere a tutti gli altri utenti del social network di poterla ascoltare e commentarla. Oltretutto potete caricare dei file in formato .kar e condividerli con il resto dei cantanti.
Se avete qualche dubbio su Red Karaoke potete entrare nel forum e porre tutte le domande che desiderate! Ricordo che il servizio è completamente gratuito.
LINK RED KARAOKE

fonte:blogghissimo

2 commenti:

cristiana ha detto...

Grazie per esserti fatto vivo sul mio blog:
Resistere resistere resistere!
Hai lasciato tu 'donnafp in crema cr'?
non mi piace mi sembra un'invito alla bagina
Ok,non sono giovane....ma c'è modo e modo.
Cristiana

Unknown ha detto...

Cristiana mi scusi ma sinceramente non so completamente di cosa stia parlando. Io non ho scritto nemmeno resistenza...figuriamoci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...