lunedì 26 ottobre 2009

I siti web migliori per scaricare Template per Blogger

Oggi voglio consigliare alcuni dei migliori siti web che consentono di scaricare template per la piattaforma blogger, molto utilizzata e ottima per creare un buon blog.
A differenza di wordpress, i template per blogger sono un pò più difficili da trovare, quindi tenete d’occhio questi siti perchè sono veramente ottimi e ricchi di template gratuiti. Uno dei più ricchi portali di template per blogger è BTemplates che consente il download gratis dei temi divisi in categorie.
Anche OurBlogTemplates è un buon sito da cui scaricare template per blogger, evidenziando in home page gli ultimi inserimenti, oltre ai template, contiene una sezione di tutorials per creare i template blogger.
Il sito Pyzam ha una vasta sezione dedicata esclusivamente ai template per blogger divisa in tante categorie come cartoni animati, animali, e template divisi per colori e per struttura.
Un sottodiminio di blogspot come BlogspotTemplate offre agli utenti la possibilità di scaricare i temi e vedere una demo per farsi una idea.
E per ultimo, Blogger Templates che, pur non avendo una vasta scelta di temi per blogger, offre una selezione di templates molto originali e curati.
Spero di essere stato utile, almeno a qualcuno.

1 commento:

Luca and Sabrina ha detto...

La cosa ci interessa eccome, stiamo cercando di migliorare il nostro blog e speriamo che questa tua segnalazione ci sia utile!
Baciotti da Sabrina&Luca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...