giovedì 15 ottobre 2009

Cambiare lo sfondo - background di Twitter


Twitter Images è un ottimo servizio online gratuito che consente in un solo click di modificare l’aspetto del nostro Twitter. E' un ottimo strumento per cambiare lo sfondo - background del nostro profilo di twitter, il sito offre una grande quantità di sfondi suddivisi per categoria.

L’utilizzo è molto semplice, dopo aver navigato attraverso le varie categorie e identificato lo sfondo che ci piace di più (ce ne sono veramente tanti), dovremmo solo selezionarlo e subito ci apparirà una finestrella in cui andiamo a scrivere il nostro nickname e password di twitter. Dopo qualche secondo il template sarà applicato automaticamente allo sfondo del nostro profilo.

C'è anche la possibilità, per i più esigenti, di un ulteriore personalizzazione degli sfondi magari con la vostra immagine preferita o testo, questo però avrà un costo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

grazie per esserti unito al mio blog e per le informazioni che dai qui sul tuo...se ti va fai un salto anche al mio blog di poesie http://formaedessenza.blogspot.com...ricambio il link con piacere..

ELisa ha detto...

fantastico... grazie :-) Lisa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...