giovedì 2 luglio 2009

WWW.KIJIJI.IT: Scopri Migliaia di Annunci Gratis e Pubblica il Tuo

Stai cercando un sito di annunci gratis che ti consenta di sfogliare e pubblicare inserzioni in tutta Italia ? Allora ti segnaliamo kijiji, www.kijiji.it, il portale con oltre 600 mila di annunci gratuiti suddivisi in numerose categorie (Auto e moto, Case in vendita, Servizi, Elettronica, Case in affitto, Per la Casa e la persona e molto altro ancora).

Sono presenti annunci locali ed anche offerte di lavoro.

Per iniziare basta scegliere la categoria e selezionare la città italiana di interesse.

E’ presente anche un forum di supporto con novità e consigli.



Sito perfetto per chi vuole acquistare usato, case oppure scambiare e barattare.

Inizia qui: http://www.kijiji.it.


2 commenti:

Valentina ha detto...

Chi cerca trova dice un proverbio.
E cercando ho trovato un modo molto semplice per liberarmi delle cose che non mi servono più e comprarne altre più utili.
Parlo di un nuovo portale di annunci gratuiti sul web che non è il solito portale (come vi dirò): AnnunciOne.com si presenta come un nuovo portale di riferimento per gli annunci gratis online.
Come definirlo in due parole? Giovane e sociale ! La grafica del sito è accattivante; semplice la navigazione e la pubblicazione degli annunci che hanno una durata di 60 giorni rinnovabili gratuitamente.
Possono essere inserite sino a 6 fotografie e la pubblicazione è immediata.
L'aspetto che mi ha colpito di più di questo sito (e che mi ha convinto a scrivere questa piccola recensione) è stato il suo livello di "integrazione sociale" con tutti i principali social network.
Infatti una volta pubblicato l'annuncio sul sito questo viene automaticamente pubblicato anche su Facebook,Twitter,FriendFeed,Myspace e inserito nelle directory dei feed rss presenti anche nel sito. Questo offre una visibilità 5 volte superiore alla media.
Ma non è finito, infatti è presente una pagina e un profilo di AnnunciOne su ogni social network, in particolare è anche presente un applicazione che consente di inserire gli annunci direttamente da facebook che si chiama per l'appunto "Annunci gratis" .
Togliendo il disturbo spero di aver fatto cosa grata nel segnalare questa new entry nel mondo della pubblicazione di annunci sulla rete.

Anonimo ha detto...

il nuovo portale di annunci gratuiti www.missioneannunci.com , l'unico in Italia dove è possibile inserire anche i video

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...