mercoledì 29 luglio 2009

Photo with me, la tua foto insieme ai personaggi famosi. Gioca a fare il vip.

Post dedicato al mondo delle foto, dei fotoritocchi e del divertimento online. Vediamo come fare per inserire una tua foto insieme a quella di un personaggio famoso o V.I.P.

Naturalmente tutto questo viene fatto gratuitamente e online, quindi non ce alcun bisogno di scaricare software ne di avere conoscenze varie perchè tutto viene fatto automaticamente, il sito si chiama photo with me che in italiano significa proprio “foto con me“.
I personaggi famosi con cui potrai fare una foto sono tantissimi e variano da Barack Obama a Tom Cruise, da Michael Jackson a Brad Pitt a Zidane e tanti altri. Scegli il VIP con cui vuoi avere una foto insieme e successivamente carica una tua foto dal PC, poi scegli il nome della foto e aspetta circa 20 secondi in modo che l’applicazione possa generare il fotoritocco che ritrae te e il tuo personaggio famoso preferito.

Tutto qui…molto semplicemente e soprattutto gratuitamente grazie a photo with me, spero che il servizio vi piaccia perchè è varamente simpatico e utile per farsi un paio di risate tra amici.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che cavolata è ci sn solo personaggi famosi maschi dove sono le super star come britney spears e shakira

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...