mercoledì 15 luglio 2009

Modificare la voce per fare scherzi divertenti

Oggi parlerò di un divertentissimi programma gratuito con cui potremo divertirci a modificare la voce e camuffarla rendendola irriconoscibile.

Con questo programma si può ad esempio fare dei scherzi divertenti ai nostri amici anche perchè non ci riconoscerà mai, ma veniamo al programma che ci permette di fare tutto questo, si chiama AV voice changer software, la versione di prova è gratuita, putroppo la prova è disponibile solo per 14 giorni e poi puoi scegliere se acquistarlo oppure no.
Il programma è abbastanza completo e la cosa più importante che rende veramente irriconoscibile la propria voce, quindi se volete fare gli scherzi ai vostri amici questo è il programma giusto per farlo.
AV voice changer software gira su sistemi operativi da windows 98 a windows vista e i riquisiti minimi richiesti sono il processore almeno da 1Ghz e una memoria RAM minima di 256MB.
La grafica è molto carina però per utilizzare al meglio questo programma bisogna provarlo per un pò proprio perchè è ricco di funzioni, come ad esempio la voce robotica, oppure cambiare la nostra voce con quella di un bambino, o addirittura con quella di una persona anziana…divertimento assicurato.
Prova AV voice changer per i 14 giorni disponibili e divertiti a modificare la voce con gli effetti più belli presenti nel programma.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...