domenica 12 luglio 2009

Creare suonerie per il cellulare o iphone online

Tutti possediamo il cellulare e a tutti piace personalizzarlo nel migliore dei modi rendendolo unico nel suo genere, ecco perchè in questo articolo parlerò di un ottimo sito web che ci permette di creare delle suonerie direttamente online.

Quante volte ci sarà capitato di ascoltare una bella canzone e di volerla sul nostro cellulare come suoneria? Il problema è che una canzone è troppo lunga, l’ideale sarebbe quello di tagliare la canzone utilizzando solo le parti più belle e inserirle nel cellulare.
Tutto questo è possibile farlo direttamente online grazie a mad ringtones, un applicazione gratuita in cui possiamo tagliare e salvare i file mp3 e poi successivamente caricarli sul cellulare o iphone.
Il funzionamento è molto semplice e si conclude in tre passi proprio come mostra il sito, basta caricare il file mp3 dal tuo PC, oppure da un URL esterna oppure possiamo anche scegliere di prendere l’audio da un video di youtube scrivendo il link.
Il secondo passo è quello in cui tagliamo il file selezionando solo le parti che vogliamo utilizzare come suoneria, possiamo scegliere ad esempio solo il ritornello della canzone o la parte finale, e così via…
Il terzo e ultimo passo è ovviamente quello di salvare il file mp3 sul nostro PC e dopodichè inserirlo nel cellulare o iphone, in questo modo abbiamo creato la nostra suoneria personalizzata da far ascoltare ai nostri amici.
Spero che il sito vi piaccia e vi sia utile.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...