lunedì 8 giugno 2009

Una lista di giochi su Facebook

Tra le tante applicazioni di facebook che ogni giorno vengono inviate (a chi è iscritto) dai vari amici, oggi segnalerò alcuni giochi che possono essere giocati direttamente dal grande colosso.
Ovviamente ne esistono tantissimi, io segnalerò solo quelli che conosco e che valgano la pena di essere giocati (secondo me).

Mafia wars
In questo gioco dovrai intraprendere una carriera di killer cominciando a fare lavoretti, rubare, combattere, comprare locali commerciali per fare soldi, farsi rispettare, ecc…
Praticamente la strada diventerà sempre più tortuosa man mano che si diventa più “importanti” nel gioco.

Texas holdem
Per chi ama il poker alla texana questo è uno dei migliori giochi che si possa trovare su facebook. Una volta entrati potrai scegliere su quale tavolo giocare e quindi divertirsi a sfidare gli utenti che sono online in quel momento, naturalmente il gioco è gratuito e non si vince assolutamente niente.

Street Racing
Diventerai un corridore, un pilota di auto da corsa che dovrà fare la gavetta per arrivare ai piani alti e quindi ottenere più soldi e macchine più veloci. Potrai gareggiare contro altri utenti, creare un tuo team, comprare pezzi per l’auto e trovare degli sponsor.

Guitar master
Un gioco simile al famoso Guitar Hero in cui sarai una grande star del rock sul palco. Dovrai premere i tasti giusti per poter suonare bene e quindi fare una buona esibizione davanti al pubblico. Consigliato se si hanno 10 minuti di tempo liberi.

NES games
L’archivio dei giochi di NES è un’applicazione che contiene più di 3200 giochi tra cui retrogames famosi come super mario. Basterà guardare la lunghissima lista di giochi e infine scegliere quello che vogliamo giocare.

Se conoscete altri giochi per facebook che siano belli e interessati, scriveteli nei commenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Happy aquarium,Farm ville,Fhis ville,Island paradise,Super mario.

Anonimo ha detto...

int5eressanti i giochi sul Texas Hold'em Poker.
Sono il modo migliore per giocare gratis a poker online ed imparare bene l'holdem.

http://www.pokeronlinea.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...