lunedì 15 giugno 2009

Hattrick, gioco manageriale on line di calcio

Hai mai voluto gestire un intera squadra di calcio, scegliendo i giocatori, il nome della squadra e competere contro le squadre avversarie? Io sono un appassionato di Fantacalcio :)
In realtà sarebbe molto difficile farlo, anche perchè ci verrebbero parecchi milioni di euro, ma come sappiamo, su internet si può trovare di tutto gratuitamente, infatti è disponibile un gioco online completamente gratuito che ti permette di creare la tua squadra dei sogni e sfidare tutte le squadre avversarie per cercare di vincere il campionato.
Sto parlando di Hattrick, il gioco online manageriale di calcio, per iniziare la tua partita entra nel sito e clicca su “ottieni una squadra“, qui potrai scegliere il campionato da giocare, scegli quello della tua regione e potrai sfidare tutti gli altri utenti del tuo stesso paese divertendoti ancora di più.

Su Hattrick sono presenti quasi un milione di squadre di calcio dal 1997 con cui poterti sfidare, manca solo la tua, non ce bisogno di scaricare niente sul tuo PC perchè è un gioco completamente online ed è di estrema semplicità.
Inoltre potrai conoscere migliaia di nuovi amici utilizzando il forum e scrivendo a persone da tutto il mondo e magari lanciare qualche sfida a calcio.
Diventa anche tu il proprietario di una squadra di calcio e corona il tuo grande sogno di sempre.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...