sabato 27 giugno 2009

Temi e giochi per il cellulare da scaricare gratis

Per chi ha il cellulare sempre a portata di mano, per chi non riesce a staccarsi mai e per chi ama personalizzarlo con i temi più belli del momento ecco un sito che potrebbe fare al caso vostro.
Il sito in questone è OwnSkin e permette di scaricare tantissimi temi per il tuo telefonino ma non solo, infatti permette anche di crearne uno tutto tuo inserendo un’immagine di sfondo che preferisci, le icone che preferisci e i colori del testo che ti piacciono di più.
Permette anche di scaricare dei giochi scegliendo tra due tipi di download, una tramite email (costo 1 dollaro) oppure tramite download wap (direttamente dal cellulare, costo a seconda del vostro operatore).
Il è strutturato in maniera molto semplice, appena entrato scegli la marca e il modello del tuo cellulare in modo da visualizzare solo i temi compatibili (i modelli sono tantissimi, è raro non riuscire a trovare quello del proprio cellulare), una volta fatto questo potrai navigare tre le categorie e scegliere lo stile che preferisci.
Sono disponibili anche tanti wallpapers gratuiti e, una novità, dei temi in flash molto belli (compatibili solo con alcuni tipi di cellulari).
L’iscrizione è gratis e potrai condividere con tutti gli utenti i tuoi temi, wallpapers e animazioni in flash che hai creato.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...