Negli Usa è in corso una inaspettata invasione di squali, tanto che molte spiagge sono state chiuse perchè giudicate troppo pericolose. Queste immagini arrivano dal New Jersey, dove un piccolo esemplare di squalo si è avvicinato così tanto alla spiaggia fino ad arenarsi. Tra le urla e l'agitazione dei bagnanti, l'animale arriva a spiaggiarsi. Un comportamento atipico per questo animale, che difficilmente si avvicina così tanto alla riva, probabilmente sarà stato attirato dalle persone che facevano il bagno, in cui aveva visto delle possibili prede.
La spiaggia è stata chiusa. Accade che gli squali si avvicinino a riva per mangiare i pesci morti. Ma è rarissimo si avvicinino così tanto alla riva. Nessuno è rimasto ferito. Una giornata di grande paura, ma anche con un video indimenticabile a immortare le scene quasi da film.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
giovedì 5 agosto 2010
Terrore in spiaggia: uno squalo, arrivato fino a riva nel New Jersey (Stati Uniti)
Etichette:
notizie dal mondo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Povero animale.
Posta un commento