Sky Cinema si converte, completamente, all'alta definizione. Domani , l'emittente di Murdoch festeggia l'HD-day, con il completamento dell'offerta dei film in alta definizione: in HD, infatti, si vedranno anche gli ultimi quattro canali finora "normali", cioè Sky Cinema Max +1, Sky Cinema Mania, Sky Cinema Italia e Sky Cinema Classico.
In più, sempre domani debutta un'altra novità: Sky Cinema Active, il servizio interattivo 24 ora su 24 che offre una vetrina quotidiana sulla programmazione di tutto il pacchetto Cinema.
Per festeggiare Sky farà vedere per la prima volta in alta definizione due capolavori di Charlie Chaplin: le versioni restaurate di "Il grande dittatore" e "Il Monello" che andranno in onda su Sky Cinema Classico.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
venerdì 30 luglio 2010
L'HD-Day Sky: tutti i film vanno in alta definizione.
Etichette:
cinema,
sky,
televisione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento