Lo sviluppo di Skype non si ferma mai, é stata appena rilasciata la nuova versione di Skype 5 Beta per Windows che introduce la possibilità di effettuare Video-conferenze multiple simultanee di gruppo fino a un massimo di 5 persone contemporaneamente.
Ovviamente come tutte le nuove versioni beta devi tenere in considerazione che é ancora in fase di sviluppo e non potrà che ulteriormente migliorare nel tempo.
Per effettuare una Video-conferenza multipla devi solo avviare una video-chiamata con ciascun corrispondente, una volta iniziata una Video-conferenza, tramite la funzione "Aggiungi" puoi invitare ulteriori persone in conferenza facendo click sul pulsante "Video Call".
Per utilizzare Skype 5 Beta con Video-conferenze multiple devi ovviamente possedere una connessione Internet veloce e un PC/processore veloce, puoi leggere le note tecniche della nuova versione Skype 5 Beta qui.
Puoi scaricare Skype 5 Beta per Windows dal sito ufficiale di Skype.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
lunedì 17 maggio 2010
Skype - Nuova funzione Video-conferenza multipla
Etichette:
servizi web,
skype,
video conferenza multipla
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento