Il rivoluzionario tablet-pc, l'iPad, in vendita da ieri in Italia: folla incredibile dall'alba nei negozi Apple di Roma e Milano.
La febbre tecnologica ha colpito ovunque. Da Londra e Parigi, da Berlino a Zurigo, a Sidney e Tokyo, e anche da noi, soprattutto a Roma e Milano.
Il primo giorno extra-America del rivoluzionario iPad, la tavoletta-pc di casa Apple che ha debuttato negli Stati Uniti il 3 Aprile e da ieri è in vendita anche in Italia (dove i pezzi prenotati erano circa 130 mila), Australia, Canada, Germania, Francia, Giappone, Spagna e Svizzera, sarà ricordato come il giorno delle code fuori da tutti i negozi del gigante tecnologico creato da Steve Jobs.
Apple ha annunciato quindi anche i prezzi per i suoi dispositivi Tablet iPad e la buona notizia è che saranno più convenienti di quello che la maggior parte del mondo della tecnologia si poteva aspettare. A partire da 499 dollari, l'iPad Apple è disponibile con dischi di dimensioni differenti: 16GB, 32GB e 64GB.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
sabato 29 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento