Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
giovedì 8 aprile 2010
Come iniziare a giocare a poker online
Trovare il modo di iniziare a giocare a poker su internet può essere un po’ difficile. L’offerta è tanta e un principiante può facilmente essere travolto da decine di siti e di poker rooms, senza sapere cosa scegliere e perché.
Il modo migliore per avvicinarsi a Texas Hold’Em e affini è probabilmente quello di affidarsi a una guida al poker online come ItaliaPoker.it. Il sito contiene articoli di strategia, regole, news e approfondimenti. Il sito, inoltre propone varie classifiche delle sale da poker più convenienti, visto che ci sono differenze consistenti fra i bonus offerti dalle poker room per accaparrarsi nuovi giocatori. Le sale da poker considerate sono tutte italiane e con licenza dei Monopoli di Stato.
Anche se potrebbe essere un sito non troppo utile per chi è già appassionato di Texas Hold’Em (alcuni articoli di strategia, comunque, si rivolgono ai giocatori esperti), ItaliaPoker è un buon punto di inizio per chi volesse avvicinarsi ai giochi di poker su internet.
Etichette:
guide,
poker online,
siti web
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao Gianluca, molto interessante questo post per me che sono incapace pure a rubamazzetto!
Ciao.
ciao interessante articolo sul Poker Online io sono sempre indeciso su quale sia il sito migliore da scegliere.
Posta un commento