Zoosk è un portale dedicato alle "anime in pena" che cercano nuove amicizie. Non dichiaramentre per le scappatelle, al contrario di Gleeden, ma molto più orientato a single e semplici amicizie. Il suo punto di forza, rispetto agli altri, è l'integrazione nei servizi di Facebook, il più importante social network del mondo! Mica poco, tanto che, a detta del sito sono oltre 8 milioni i single che accendono ogni mese alla loro rete tramite l'apposito applicativo per Facebook.
Al pari di altri siti di dating, il sistema si basa su crediti che permettono di sbloccare strumenti e conversazioni, è possibile richiedere l'amicizia alle persone di proprio interesse, inviare e-mail e fare l'occhiolino. E' possibile, inoltre, acquisire crediti non solo comprandoli, ma visitando il sito, invitando i propri amici e soprattutto approfittando di offerte di siti partner che permettono di incamerare quantità variabili di crediti sotto forma di bonus.
Vai al sito: www.zoosk.com
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
domenica 18 aprile 2010
Trova amicizie intriganti che hanno profilo facebook con Zoosk
Etichette:
amicizie,
social network
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Zoosk è un sito truffa, statene alla larga. Non è affatto gratuito e se uno dei due iscritti non ha l'abbonamento premium (30 euro al mese), non può comunicare con l'altro. Inoltre i profili (almeno quelli femminili) sono di presone che si sono solo iscritte e non ci sono mai, per il resto si tratta di profili FAKE, di scammer o automatici. L'assistenza non risponde. E nonostane ciò, continuano a "fatturare" indisturbati, aiutati dalla disinformazione come la vostra.
Posta un commento