Nonostante l'enorme successo di Facebook, alcuni servizi a pagamento come le inserzioni pubblicitarie e gli acquisti di crediti per utilizzare particolari applicazioni non hanno mai fatto breccia tra i propri iscritti.
Per questo motivo è stato raggiunto di recente un accordo tra Facebook e Paypal che prevede da un lato la possibilità di pagare servizi di facebook tramite il sistema Paypal, dall'altro la pubblicazione di offerte e prodotti venduti su Ebay all'interno di Facebook.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao! Il tuo blog mi sembra davvero interessante ed in proposito volevo segnalarti anch'io una piccola scoperta su internet che ho fatto..l'argomento è youtube, ecco il link al mio post http://mendoza120.blogspot.com/2010/03/come-eludere-superare-aggirare-il.html
Se trovi anche il mio un blog interessante, possiamo scambiarci i link sul blogroll se ti va..
A presto compaesaneo messinese!
(arrivato qui grazie a BlogItalia)
Posta un commento