In India la potente multinazionale Unilever è stata portata in giudizio da un ragazzo indiano. Le promesse di poter trovare la ragazza giusta sono state frustrate e ora è tempo di vendetta. Legale.
Un ragazzo indiano di 26 anni di nome Vaibhav Bedi, si è fatto influenzare un pò troppo da una pubblicità…
Il ragazzo in questione, ha fatto causa alla nota casa produttrice di deodoranti, la Axe.
Lo spot incitava a comparare il loro prodotto, affermando che saresti diventato irresistibile come il cioccolato, quindi decine di donne sarebbero cadute ai tuoi piedi.
Il motivo della causa è straordinario: dopo ben 7 anni che il ragazzo in questione ha usato il deodorante Axe è andato sempre in bianco.
Vaibhav Bedi, sostiene di aver subito danni psicologici e di aver attraversato un periodo di forte depressione e per questo motivo ha chiesto un risarcimento danni all’azienda produttrice del deodorante di ben 28.000 euro.
Il giovane è ancora deluso perchè il deodorante non l’ha reso nè bello, nè sexy, nè attraente e le ragazze continuano ad evitarlo.
ps non vorrei fosse solo una mossa di Marketing della Axe...
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
mercoledì 7 aprile 2010
No donne no party? Ragazzo di 26 anni denuncia la Axe
Etichette:
curiosità,
notizie dal mondo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento