Emule: Il fantastico Software che ha fatto sognare tantissimi ragazzi, il Peer to Peer che ha fatto storia dello sharing Online, sembra davvero che abbia appeso “i file” al chiodo. Tantissimi utenti infatti, si stanno lamentando delle condizioni in cui scarica il mulo. Sembra infatti che sia limitato, e ci sono pochissimi utenti che stanno scaricando alla perfezione. Tutti, hanno almeno un problema.
Mi rimpiange il cuore parlare così di Emule, quando fino a poco tempo fa, si riuscivano a scaricare file oltre i 500 KB/S invece ora, non arriva nemmeno oltre i 50 Kb/S.
La risposta è semplice: Lo stato, sta bloccando tutti i server, inserendo tra i client anche i server spia, che sembrano davvero riuscire ad inviare informazioni riguardo ai server che contengono Materiali Coperti da Copyrigth.
L’unica soluzione, per scaricare piu velocemente, al momento, sembra essere l’utilizzo di file Torrent!
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao, complimenti per il blog, è molto interessante. Per quanto riguarda emule devo dire che io fino ad ora non ho riscontrato nessun rallentamento, continuo come sempre.
Posta un commento