Ti sei mai chiesto come sarai tra 40 anni? Probabilmente con meno capelli e molte più rughe in faccia, ma se volessimo avere maggiori informazioni sul nostro volto “invecchiato” possiamo utilizzare una simpatica applicazione online che ci permette di scoprirlo gratuitamente in soli due minuti.
Si chiama FaceOfTheFuture, è una applicazione creata dalla “University of St. Andrews” e permette di scoprire come sarà la nostra faccia da anziani e non solo, infatti sarà possibile giocare con le nostre foto e scoprire ad esempio come sarebbe la nostra faccia se fossimo stati giapponesi o afro-americani, o un cartone animato manga, o ancora un opera d’arte di un pittore. Con FaceOfTheFuture c’è da divertirsi, per iniziare basta specificare il nostro sesso, il colore della pelle e la fascia d’età a cui apparteniamo, ovviamente bisogna caricare una foto in cui abbiamo il volto in primo piano e iniziare a seguire la procedura guidata dell’applicazione.
Vai al sito: FaceOfTheFuture.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
mercoledì 17 marzo 2010
Come invecchiare la tua persona con FaceOfTheFuture
Etichette:
applicazioni,
creare fotomontaggi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento