Incredibile scoperta della NASA che apre nuovi scenari riguardo la vita su altri pianeti. Proprio quando la posizione dei vari governi mondiali nei confronti delle imprese spaziali, sembrava vacillare, al fine di far fronte ai vari problemi di natura più terrestre, ecco che avviene inimmaginabile.
Cosa stiamo guardando?!… è questo che vi state chiedendo, bene ora ve lo spiego state osservando i volteggi aggraziati di un essere vivente di natura complessa sotto 600 piedi di ghiaccio polare……e non è per niente morto, anzi nuoterella intorno al cavo della perforazione, utilizzato dai ricercatori per studiare meglio la composizione di questo ambiente estremo, molto simile alla conformazione di alcuni pianeti del nostro sistema solare…..dove si è affermato fino ad oggi l’impossibilità di sopravvivenza di qualsiasi forma di vita complessa.
Ora vi mostro il video di questo aggraziato “gamberetto”, che ispeziona con grande curiosità il cavo “intruso” ed il foro dal quale è risalito.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
domenica 21 marzo 2010
La NASA scopre la vita sotto i ghiacci Antartici
Etichette:
notizie dal mondo,
scienza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento