Paris Hilton beve una birra in una pubblicità di una bevanda brasiliana. Ma lo spot, abbastanza casto per le performance alle quali la Hilton ci ha abituati, non è piaciuto al dipartimento per le pari opportunità del Brasile che, ritenendolo offensivo per l'immagine della donna che viene trasmessa, ora chiede il ritiro del video dalle televisioni nazionali.
"Il problema non è la nudità ma il carattere sensuale delle immagini - ha reso noto il portavoce dell'agenzia Conar, ente privato che si occupa del controllo dell'etica pubblicitaria - una donna in bikini su una spiagga non è necessariamente sensuale; tutto dipende dal contesto"
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
lunedì 1 marzo 2010
Bocciato uno spot di Paris Hilton: ''Offende donne''
Etichette:
gossip,
paris hilton
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Strano che proprio il Brasile, paese che ha la sua danza nazionale nella samba, ripudi la sensualità femminile, ricordo la polemica sulla reginetta del carnevale, una bambina...
Infatti. Molto strano. Ci sarà qualcosa dietro? Perchè se valutiamo bene se ne sta parlando molto di più dopo la censura. Io non conoscevo quella birra ;)
Posta un commento